Macerata jazz

a febbraio: Flavio Boltro, Jasse Davis, Fabrizio Bosso, Walter Ricci, la Colours Jazz Orchestra 


da: Sab, 17. Febbraio 2018
 a: Sab, 24. Febbraio 2018
ore 21.30
Teatro Lauro Rossi
MACERATA, MC
0733.230735
www.musicamdo.it
Mappa

Al Teatro Lauro Rossi di Macerata continua l’appuntamento con Macerata Jazz. Sabato 17 febbraio un concerto prodotto in esclusiva. La direzione artistica ha voluto formare una All Stars del Jazz mettendo insieme per la prima volta sullo stesso palco alcuni tra i più importanti jazzisti del momento: Jasse Davis al sax alto, Flavio Boltro alla tromba, Andrea Pozza al piano e per la sezione ritmica da Aldo Zunico al contrabbasso e Matteo Rebulla alla batteria.

Sabato 24 febbraio è la volta della big band marchigiana de jazz, composta dai maggiori jazzisti marchigiani e diretta dal maestro Massimo Morganti. Il Concerto di Macerata vedrà la Colours jazz Orchestra affiancata dal trombettista Fabrizio Bosso e dalla giovane voce promessa italiana del jazz Walter Ricci che, a partire dal prestigioso Premio Internazionale Massimo Urbani, ha collezionato già molti importanti riconoscimenti. 

Continua poi la rassegna allo storico locale del jazz maceratese, Il Pozzo che, per ogni serata prevede a partire dalle 19 una degustazione dei vini del territorio in accordo con il Consorzio Colli Maceratesi DOC con concerto di giovani artisti del territorio tutti in diretta Skyline e, al termine del concerto a teatro, l’apertura della jam session delle 23.30.

Altri Eventi Consigliati

Cosa Sapere

MACERATA

Libri & Cultura

Vai all'inizio della pagina