Teatro e Danza
29 Marzo 20:30Piazza Roma 26 Camerano (AN)+39 071 7304018https://www.operaturismo.it/prenotazioni/  info@turismocamerano.it
Stampa

Descrizione

In occasione del Dantedì, un emozionante spettacolo basato sull’Inferno dantesco, all’interno delle Grotte di Camerano.

Lo spettacolo, che gioca con il concetto di teatro itinerante, si svolgerà tra i cunicoli e le grotte creando un’atmosfera carica di mistero e drammaticità.

Gli spettatori si confronteranno con i grandi protagonisti del poema – da Caronte a Francesca da Rimini, da Farinata a Pier delle Vigne, da Ulisse a Ugolino – in un viaggio che esplora i meandri più oscuri dell’animo umano, mettendo in scena le passioni, le colpe, le [parola censurata] e le tragedie di personaggi senza tempo.

Lasciati guidare dai versi immortali della Divina Commedia. Non perdere l’occasione di vivere una notte di teatro in uno degli scenari più suggestivi e misteriosi delle Marche.

In collaborazione con Teatro LIoLA’ di Cingoli (regia di Enrico Borsini).

Orari: 20:40; 21:00, 21:20, 21.50

Durata: 70 min circa

Costo: biglietto unico 18€

Acquisto biglietto: Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.


Punto di ritrovo e orario: biglietteria presso l’Ufficio IAT in P.zza Roma 26. Presentarsi in biglietteria con almeno 15 minuti di anticipo rispetto all’orario di partenza dello spettacolo prenotato.
L’orario prenotato è vincolante e in caso di ritardo decade la prenotazione.

Accessibilità: percorso non accessibile a persone con mobilità ridotta, sedie a rotelle e passeggini per la presenza di scale lungo il percorso. Non è consigliata a persone che soffrono di claustrofobia. Sono ammessi cani di piccola taglia solo se portati in braccio o all’interno del trasportino per l’intera durata della visita guidata.

Abbigliamento: consigliamo ai visitatori di munirsi di felpa o giubbino vista la temperatura costante delle grotte di circa 14 gradi e di indossare scarpe idonee al percorso.

Luogo

CAMERANO

Cosa Sapere

CAMERANO

Cosa Vedere

CAMERANO