Libri al sole d'inverno

tre incontri al Caffè del Sole di Urbino


da: Mer, 25. Ottobre 2017
 a: Mer, 13. Dicembre 2017
ore 21.30
Caffè del Sole, Piazza Mazzini
URBINO, PU
www.urbinocittalibro.it
Mappa

Mercoledì 25 ottobre, con LIBRI AL SOLE d’inverno al Caffè del Sole (nella centralissima via Mazzini di Urbino), si apre la rassegna letteraria #aspettandoUCL, una serie di appuntamenti che porteranno il festival Urbino e le Città del Libro a animare il cuore della città, anche durante l’anno.

LIBRI AL SOLE d’inverno prevede tre appuntamenti: il 25 ottobre alle 18 Alessio Torino presenterà il romanzo Tina; il 29 novembre alle 21.30 l’incontro sarà con Luca Briasco e il suo saggio Americana; il 13 dicembre alle 18, al Caffè del Sole arriverà Nicola H. Cosentino con il suo romanzo Vita e morte delle Aragoste.  Gli incontri sono curati dall’Associazione culturale Practica, che organizza anche il festival Urbino e le Città del Libro. 

Il primo appuntamento è per mercoledì 25 ottobre con Alessio Torino, il suo ultimo romanzo Tina (minimum fax) e la sua attività di scrittore. La serata al Caffè del Sole inizierà alle 18 con una selezione di brani musicali scelti tra i pezzi “imprescindibili” dell’autore urbinate, e con la proiezione di video (documentari e corti animati) di Alessandro Tontini. L’autore dialogherà con Milena Scaramucci, book blogger di caramilena.com.

 

Altri Eventi Consigliati

  • Trafiletto

    Silenzi e grida - Bergman e Munch a confronto

    GROTTAMMARE
    Sala Kursaal
    23 Novembre 2017
    ore 21.15
    incontro multimediale con Valentina Apolloni e Filippo Massacci. A cura dell'Ass. Blow Up
    0735.631087
  • Trafiletto

    Tessiture di donne

    FERMO
    Camera di Commercio, Sala consiliare
    23 Novembre 2017
    ore 17.30
    presentazione del libro di Antonietta Langiu

Cosa Sapere

URBINO

Libri & Cultura

Vai all'inizio della pagina