Civitanova Classica

piano festival. Una stagione tutta da vivere


da: Mer, 7. Dicembre 2016
 a: Sab, 28. Gennaio 2017
ore 21.15
Teatro Annibal Caro e Teatro Rossini
CIVITANOVA MARCHE, MC
348.3442958
www.civitanovaclassica.it
Mappa

Dopo l'Anteprima di novembre, che ha visto la ventiduenne pianista olandese Gile Bae  incantare con le sue esecuzioni bachiane il pubblico del teatro Annibal Caro, il Festival Pianistico, ideato e curato da Lorenzo Di Bella, riapre i battenti mercoledì 7 dicembre alle ore 21,15 a Civitanova Alta con l'Orchestra Filarmonica Marchigiana diretta da David Crescenzi.

Solista d'eccezione il pianista bulgaro Ivan Donchev che eseguirà il Concerto n.1 op.25 di Mendelssohn. Nel mese di gennaio (sabato 28) ci sarà il secondo appuntamento della stagione (ad ingresso libero) con il consueto Spazio Giovani nella Sala Lettura della Biblioteca "Zavatti" che quest'anno vedrà protagonisti due talenti del nostro territorio recentemente diplomatisi con lode e menzione presso il Conservatorio "Pergolesi" di Fermo: Elena Baldoni al pianoforte e Matteo Baldoni al violino.  

Civitanova Classica Piano Festival è resa possibile grazie al contributo del Comune di Civitanova Marche, della Regione Marche e da importanti partners privati. E' possibile acquistare i biglietti del Festival presso tutte le postazioni AMAT, sul sito Vivaticket e presso il teatro Rossini di Civitanova Marche.

 

Cosa Sapere

CIVITANOVA MARCHE

Libri & Cultura

Vai all'inizio della pagina